Anne Hathaway per Lockdown di Doug Liman

-

Mentre il prossimo film di Doug Liman sarà ambientato nello spazio e vedrà protagonista Tom Cruise, il regista è stato scelto per dirigere Lockdown, un nuovo progetto a basso budget che vede Anne Hathaway in fasi finali di contrattazione.

Steven Knight ha scritto la sceneggiatura e P.J. van Sandwijk sta producendo il progetto con Alison Winter. Van Sandwijk sta già collaborando con Liman, producendo il film che girerà nello spazio con Cruise.

Le fonti descrivono il film, che avrà un budget inferiore ai 10 milioni di dollari, come un incrocio tra un film di rapina e una commedia romantica ambientato sullo sfondo del blocco della pandemia. Gli AGC Studios di Stuart Ford stanno finanziando completamente il progetto.

Le riprese del film inizieranno entro la fine di settembre. Ci sono diversi ruoli chiave e sembra che Cillian Murphy potrebbe interpretarne uno, ma non ci sono ancora notizie chiare in merito. Con i nomi di Liman, Hathaway e Knight, il film si presenta già con un pacchetto invitante nonostante il basso budget e la velocità di preparazione del progetto.

Fonte: THR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -