Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Cassie Lang si trasformerà in Stature?

Kathryn Newton, di recente confermata nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha accennato al fatto che il suo personaggio, ossia Cassie Lang, potrebbe diventare Stature.

Ant-Man and the Wasp: Quantummania

Kathryn Newton, che di recente è stata confermata nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha accennato al fatto che il suo personaggio, ossia Cassie Lang, potrebbe diventare Stature. Il terzo capitolo delle avventure di Scott Lang riuscirà gran parte del cast di Ant-Man and the Wasp: oltre a Paul Rudd ed Evangeline Lilly, infatti, ritroveremo anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.

 

Sebbene il film non abbia ancora una data di uscita ufficiale, sembra probabile che uscirà nel 2022 o nel 2023. In occasione dell’Investor Day 2020, i Marvel Studios hanno svelato i primi dettagli ufficiali sul cinecomic, incluso il titolo ufficiale e il fatto che l’attore Jonathan Majors interpreterà il villain principale, Kang il Conquistatore. Per quanto riguarda invece Newton, l’attrice vestirà i panni di Cassie Lang, ereditando il ruolo dalla collega Emma Fuhrmann, che aveva prestato il volto al personaggio in Avengers: Endgame. Nei primi due film di Ant-Man, invece, la giovane Cassie è stata interpretata da Abby Ryder Fortson.

Il personaggio non è ancora diventato Stature o Stinger, le sue due diverse personalità nei fumetti. Tuttavia, il recasting ha portato alla speculazione che Cassie possa effettivamente trasformarsi in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e ora pare che la stessa Newton abbia accennato alla cosa. Attraverso il suo account Instagram, infatti, l’attrice ha postato il video dell’annuncio ufficiale del terzo Ant-Man in occasione dell’Investor Day. Tuttavia, è la didascalia che ha accompagnato il video ad aver catturato l’attenzione: non soltanto, infatti, ha scritto: “La scorsa notte ho sognato di essere un supereroe”, ma tra gli hashtag impiegati figura anche #Stature.

Sebbene non sia una conferma ufficiale, a questo punto è molto probabile che Cassie diventerà Stature in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Inoltre, è da parecchio che si parla della possibilità che Cassie si unisca a suo padre e diventi ufficialmente un supereore. Già un concept art di Ant-Man and the Wasp aveva mostrato il personaggio che sfoggiava il suo costume, quindi è evidente che i Marvel Studios stessero considerando l’idea già per il sequel, nonostante all’epoca il personaggio fosse ancora giovane.

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -