ben-affleck-batman

Arriva da Daedline la conferma che Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Batman nel film su Flash, che vedrà anche Michael Keaton impegnato di nuovo nel ruolo del Crociato di Gotham. Sarà un piccolo cameo, a differenza del ruolo di Keaton che sarà una parte invece importante del film.

 

Ben Affleck si è allontanato dal ruolo di Batman dopo che la Warner Bros aveva ufficialmente annunciato che Robert Pattinson sarebbe stato il protagonista del film di Matt Reeves. Quello stesso film che doveva essere scritto, diretto, prodotto e interpretato proprio da Affleck. Anche questo annuncio, come lo svelamento del logo di The Batman, arriva alla vigilia del DC FanDome del 22 agosto prossimo.

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 1 luglio 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Il film dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti “Flashpoint” del 2011, scritta da Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert.
- Pubblicità -