Bruce Willis: quarantena con la tuta spaziale di Armageddon

armageddon bruce willis

Bruce Willis è stato fotografato dalla figlia Rumer che camminava per casa mentre indossava la sua tuta spaziale dal film di Michael Bay del 1998, Armageddon. La pandemia di Coronavirus del 2020 è un evento senza precedenti nella storia moderna, secondo solo dall’epidemia di influenza spagnola del 1918.

 

L’unico modo per combattere efficacemente Covid-19 è rimanere in casa, isolati, e seguire le linee guida sul distanziamento sociale. In alcune comunità, è stato difficile a causa delle difficoltà finanziarie e del clima dei mesi estivi, che non incoraggia certo il rimanere chiusi in casa. Tuttavia, scienziati ed esperti informati concordano sul fatto che la sicurezza della quarantena deve continuare a essere seguita per il prossimo futuro.

Per le persone che stanno pian piano cercando di tornare alla normalità, con i primi decreti che permettono alle attività di riaprire e alle persone di uscire, è importante e consolante vedere che anche i vip prendono molto sul serio la questione dell’isolamento e del distanziamento sociale.

I social media, in particolare, sono stati fondamentali per mantenere le celebrità legate al loro pubblico e intrattenere le masse in questo momento difficile. L’ultima star che ha ispirato le masse attraverso i social media non è altro che Bruce Willis.

La figlia, Rumer Willis, ha fotografato suo padre mentre girovagava per casa con la sua tuta di Armageddon addosso. In un post di Instagram, ha sottolineato che è, in effetti, il costume reale del film e che la star di Die Hard descrive la tuta come il suo “vestito per salvare il mondo”. 

https://www.instagram.com/p/CAMBBsKlW96/?utm_source=ig_embed

- Pubblicità -