Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett nel nuovo film di Joseph Kosinski per Netflix

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth, Miles Teller e la scoperta di Lovecraft Country, Jurnee Smollett, sono stati scelti per entrare a far parte del cast del nuovo film di Joseph Kosinski, che sarà prodotto da Netflix e sarà un adattamento di Spiderhead, storia breve di George Saunders. La sceneggiatura è firmata da Rhett Reese & Paul Wernick (Deadpool). Kosinski ha già lavorato con Teller nel suo ultimo film, Top Gun: Maverick con Tom Cruise.

 

Spiderhead  è ambientato in un vicino futuro, in cui ai detenuti viene offerta la possibilità di offrirsi volontari come cavie da laboratorio nella speranza di abbreviare la pena. L’attenzione si concentra su due prigionieri che diventano pazienti per farmaci che alterano le emozioni che costringono i detenuti a cimentarsi con il loro passato in una struttura gestita da un brillante visionario che supervisiona il programma.

Il film sarà prodotto da Eric Newman per Screen Arcade attraverso il primo accordo del produttore con Netflix, insieme a Chris Hemsworth; Oren Katzeff e Geneva Wasserman per The New Yorker Studios; Reese & Wernick, Tommy Harper e Jeremy Steckler. Il racconto di Saunders è stato pubblicato per la prima volta sul New Yorker e successivamente raccolto nella sua antologia bestseller, Tenth Of December.

Chris Hemsworth ha appena scritto Extraction, il film d’azione prodotto da AGBO che è diventato il film Netflix più visto di sempre, con un sequel in arrivo. Smollett, che ha esordito nelle ultime stagioni di Friday Night Lights, ha recentemente recitato sul grande schermo in Birds Of Prey. Teller è molto noto sin da piccolo, i suoi film di maggiore successo sono stati Whiplash, The Spectacular Now e per la tv Too Old to Die Young.

- Pubblicità -