Gal Gadot è la protagonista di un nuovo video deepfake che immagina la bella attrice israeliana nei panni della Wonder Woman dell’iconica serie degli anni ’70. Nel video, creato dallo Youtuber DeepFaker, vediamo Gadot, attuale incarnazione dell’eroina sul grande schermo, prendere il posto di Lynda Carter, la Diana Prince del piccolo schermo.

 

Il video, che dura poco più di sette minuti, include numerose clip tratte dallo show originale e vede Gal “nei panni di Lynda” che sfoggia diversi costumi, corre, salta e dà la caccia ai cattivi. Il video si conclude con un confronto tra gli spezzoni originali e le clip modificate.

Lynda Carter ha interpretato Diana Prince/Wonder Woman per tre anni, nella serie andata in onda prima sulla ABC e poi sulla CBS. La prima stagione dello show (prodotta da ABC) era ambientata durante la seconda guerra mondiale, mentre le due stagioni successive (prodotte da CBS) erano ambientate negli anni ’70.

La Wonder Woman di Gal Gadot, invece, ha debuttato in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016, prima di apparire nel suo film in solitaria uscito nel 2017. Diretto da Patty Jenkins, il primo Wonder Woman segue le avventure di Diana Prince durante la prima guerra mondiale. Il sequel, Wonder Woman 1984, arriverà nelle sale americane a Natale e in quelle italiane all’inizio del 2021.

Wonder Woman 1984 uscirà in Italia il 14 Gennaio 2021. Il film è stato definito dal produttore Charles Roven un sequel “inusuale“, che poterà in scena lo stesso personaggio grazie al lavoro dello stesso team creativo e che seguirà gli eventi del precedente capitolo, ma che i fan non dovrebbero aspettarsi un seguito tradizionale definendolo “la prossima iterazione della supereroina”.

L’ordine cronologico del personaggio di Diana Prince è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman. Il sequel vedrà ancora Gal Gadot nei panni di Diana Prince opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. Nel cast figureranno anche Chris Pine (volto del redivivo Steve Trevor) e Pedro Pascal (nei panni di Maxwell Lord).