Margot Robbie protagonista di un nuovo Pirati dei Caraibi al femminile

margot robbie

Margot Robbie sarà la protagonista di una versione al femminile di Pirati dei Caraibi per la Disney, insieme a Christina Hodson, già autrice della sceneggiatura di Birds of Prey, che firmerà lo script.

 

La Disney è nelle fasi iniziali dello sviluppo del film e questo film, guidato da Robbie e Hodson, sarà un progetto riverso rispetto a quel Pirati dei Caraibi che era stato annunciato ad ottobre e che vede Ted Elliott e Craig Mazin, creatore di Chernobyl, allo sviluppo della storia. Jerry Bruckheimer, che ha prodotto tutti e cinque i film del franchise fino ad oggi, si occuperà della produzione di entrambi i progetti.

Margot Robbie, nuovo pirata dei Caraibi

I cinque precedenti film sono stati tutti un successo mondiale di grandi proporzioni, e sono stati tutti caratterizzati dalla presenza di Johnny Depp nel panni del capitano Jack Sparrow.

Margot Robbie è reduce da una nomination agli Oscar per il suo ruolo in Bombshell e ha interpretato di recente Sharon Tate in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino. Oltre ad essere tornata nel ruolo di Harley Quinn all’inizio dell’anno, per Birds of Prey, sarà di nuovo il folle giullare in The Suicide Squad.

Fonte: Variety

- Pubblicità -