morbius

Jared Leto, star dell’atteso Morbius, ha confermato che sono ufficialmente partite le riprese aggiuntive del film, anticipando di essere impegnato nella lettura della serie a fumetti basata sulla Legione dei Mostri.

 

Attraverso il suo account Instagram, infatti, Leto ha condiviso una foto che lo ritrae sul set del film intento a lettegere il numero #1 della serie a fumetti Marvel “La Legione dei Mostri”, pubblicata nel 2011. La serie include diversi “mostruosi” personaggi dell’Universo Marvel, tra cui – oltre al Vampiro Vivente – figurano anche Licantropus, N’Kantu the Living Mummy e Manphibian.

Nella didascalia che ha accompagnato la foto, è possibile leggere: “Ricerche. Tornato sul set”. E se nel cinecomic di Daniel Espinosa dovessero apparire davvero alcuni dei membri della Legione dei Mostri? Resta da capire se la Sony detenga o meno i diritti di sfruttamento sugli altri personaggi (cosa improbabile secondo alcuni), in modo da poterli includere all’interno del film.

Potete vedere il post condiviso dall’attore di seguito:

https://www.instagram.com/p/B8cFGsFAHjK/?fbclid=IwAR2N1hDRXBY0C9TUufNlUxOCzdzLBYDS4sunLpzkblNrUwHTTbbTOX149oc

LEGGI ANCHE – Morbius: un nuovo collegamento con Spider-Man

Jared Leto è il protagonista dello spin-off dedicato al personaggio dello Spider-Verse in produzione alla Sony, Morbius: il Vampiro Vivente. Il premio Oscar interpreta il Dr. Michael Morbius, un biochimico che tenta di curare una fatale malattia del sangue iniettandosi un siero derivato da pipistrelli. Diventando Morbius, ha tutte le qualità di un vampiro – incluso il gusto per il sangue umano.

Tyrese Gibbs, Adria Arjona Jared Harris completano il cast del film, che uscirà nelle sale il 31 luglio 2020. La Arjona interpreterà Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius: nei fumetti, Martine diventa una potenziale vittima della sua sete di sangue mentre è alle prese con la trasformazione che lo ha reso una strana versione da laboratorio dei vampiri soprannaturali della tradizione.

Con Morbius continua il piano della Sony per espandere un universo parallelo a quello dei Marvel Studios, inaugurato lo scorso anno da Venom di Ruben Fleischer. Il film sarà diretto da Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro, Life – Non oltrepassare il limite), mentre la sceneggiatura è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum titoli come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane, il personaggio di Morbius è apparso per la prima volta nei panni di un criminale di Spider-Man nell’ottobre 1971 e si è evoluto in una specie di eroe dei fumetti nel corso dei decenni.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -