Occhiali EDITH di Tony Stark: un fan ne ha costruito un paio funzionanti

occhiali tony stark occhiali EDITH

Un fan di Iron Man ha realizzato degli occhiali EDITH funzionanti, che abbiamo visto in Spider-Man: Far From Home e che rappresentano l’eredità fisica di Tony a Peter Parker. JLaservideo ha mostrato da un po’ di tempo il suo lavoro sulla sua piattaforma, e adesso è pronto ad offrire ai suoi follower un assaggio del lavoro svolto.

 

Il video mostra un lavoro certosino e instancabile, svolto con grande precisione: montare tutta quella tecnologia in un paio di occhiali da sole è un compito molto difficile, dati i mezzi medii a disposizione di tutti. Ma il produttore ha fatto tutto come si deve e le opinioni parlano da sole in questo caso. A differenza della tecnologia sbalorditiva di Spider-Man: Far From Home, l’utente ha bisogno di un telefono cellulare da abbinare a questi occhiali per attivare le funzioni da remoto.

Spider-Man: Far From Home è stato l’ultimo film dei Marvel Studios (e SONY) a vedere la sala. La pandemia di coronavirus ha bloccato l’uscita di Black Widow e rimandato la produzione di molti altri film dello studio. Intanto Spider-Man 3, sequel diretto di Far From Home, è appena entrato in produzione.

Jon Watts è stato chiamato a dirigere Spider-Man 3 che vede confermati nel cast, per adesso, Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Jacob Batalon e Tony Revolori.

Di Spider-Man 3 – che arriverà al cinema il 17 Dicembre 2021 – si sa ancora molto poco, sebbene la teoria più accredita è quella secondo cui il simpatico arrampicamuri sarà costretto alla fuga dopo essere stato incastrato per l’omicidio di Mysterio (e con il personaggio di Kraven il Cacciatore che sarebbe sulle sue tracce). Naturalmente, soltanto il tempo sarà in grado di fornirci maggiori dettagli sulla trama, ma a quanto pare il terzo film dovrebbe catapultare il nostro Spidey in un’avventura molto diversa dalle precedenti…

Fonte

- Pubblicità -