Shia LaBeouf e Margaret Qualley nudi nel nuovo video di Rainsford

1075

È arrivato on line il nuovo video di Rainsford, nome d’arte di Rainey Qualley, che per l’accompagnamento per immagini di Love me like you hate me si è avvalsa della collaborazione di Shia LaBeouf e della sorella Margaret Qualley. Il video, che potete vedere di seguito, è il racconto di una quotidianità di una storia d’amore, intima, passionale, fisica, difficile e delicata. Ecco il video di seguito:

 

Shia LaBeouf non è nuovo alla realizzazione di videoclip musicali anche fisicamente impegnativi, come è accaduto con le collaborazioni con Sigur Ros e Sia. Margaret Qualley non è da meno, dal momento che proviene dalla danza e dal cinema indipendente – sperimentale, prima del debutto nel cinema d’autore con C’Era una volta a Hollywood, di Quentin Tarantino. La ricordiamo nel meraviglioso cortometraggio per Kenzo diretto da Spike Jonze.

Anche se non è ufficiale, in assenza di credits, sembra che il video sia stato diretto da Olivia Wilde, come spoilera un commento di Reed Morano su Instagram, sotto al post di Just Jared che annuncia l’uscita del video stesso.