Da quando è arrivata la notizia – ad oggi non ancora confermata ufficialmente – che Jamie Foxx tornerà a vestire i panni di Electro in Spider-Man 3 (l’attore aveva anche condiviso un posto sul proprio Instagram, salvo poi eliminarlo alla velocità della luce), siamo stati bombardati da report secondo cui il trequel introdurrà finalmente la versione live action dello Spider-Verse. 

 

Si vocifera che anche Tobey Maguire e Andrew Garfield riprendano i rispettivi ruoli di Peter Parker nel nuovo film, e la cosa sembra ora essere stata anticipata preso da un video apparso su YouTube e condiviso da Sony Channel Latinoamérica. Si tratta di un canale ufficiale con 182.000 abbonati che promuove di tutto, da Hell’s Kitchen a The Good Doctor, passando per America’s Got Talent. 

È possibile che non ci sia nulla di ufficiale in merito a ciò che viene presentato nel video, ma The Direct ha comunque tradotto il testo contenuto al suo interno, il quale recita: “Chi è il tuo Spider-Man preferito? Non devi scegliere! Nel Multiverso della Marvel, tutto può succedere. E in Spider-Man 3, è molto probabile che li vedrai tutti. Sì, esatto! I tre Peter Parker che salvano il mondo insieme.”

In precedenza era stato rivelato che una grossa “bomba” in merito alla trama di Spider-Man 3 sarebbe stata confermata entro la fine dell’anno, anche se ad oggi ancora non sappiamo di cosa potrebbe trattarsi. Indipendentemente da ciò, il video in questione contribuisce sicuramente a dare un po’ di credibilità in più alle voci secondo cui la collaborazione tra Sony Pictures e Marvel Studios potrebbe espandersi ben oltre le nostre aspettative…

https://www.youtube.com/watch?time_continue=10&v=1O3VgwxcScI&feature=emb_title

Cosa sappiamo di Spider-Man 3?

Di Spider-Man 3 – che arriverà al cinema il 17 Dicembre 2021 – si sa ancora molto poco, sebbene la teoria più accredita è quella secondo cui il simpatico arrampicamuri sarà costretto alla fuga dopo essere stato incastrato per l’omicidio di Mysterio (e con il personaggio di Kraven il Cacciatore che sarebbe sulle sue tracce). Naturalmente, soltanto il tempo sarà in grado di fornirci maggiori dettagli sulla trama, ma a quanto pare il terzo film dovrebbe catapultare il nostro Spidey in un’avventura molto diversa dalle precedenti…

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

- Pubblicità -