The Flash sarà un film tanto divertente quanto terrificante

Andy Muschietti è tornato a parlare dell'attesissimo The Flash, anticipando che il suo film sarà tanto divertente quanto terrificante.

A quanto pare, ogni nuova informazione su The Flash non fa altro che accrescere l’hype dei fan attorno al progetto. Ovviamente, l’interesse nei confronti del film è aumentato a dismisura dopo la conferma dell’introduzione del Multiverso e della presenza di entrambi i Batman interpretati in passato da Michael Keaton e Ben Affleck.

 

Durante un Q&A con i fan, il regista Andy Muschietti ha anticipato un po’ quello che sarà il tono del film, dichiarando che se si conosce il suo lavoro, allora è facile immagine come potrebbe essere il suo film dedicato al Velocista Scarlatto: “Il mio Flash non avrà un tono leggero o un tono dark. Sarà una combinazione di entrambi. Se avete visto i miei film precedenti, come ad esempio IT e IT – Capitolo Due, allora sapete quanto mi piaccia contaminare le cose. Quello che vedrete nel mio Flash sarà una storia emotiva molto profonda, ma spero che sarà anche molto divertente e, allo stesso tempo, una grande avventura epico. E spero, a volte, anche terrificante. Questo è ciò che posso dire. Quindi, preparatevi!” 

Anche Ezra Miller ha preso parte al Q&A organizzato in occasione della seconda parte del DC FanDome, rivelando che, nonostante i nuovi allettanti concept art rivelati durante la prima parte del grande evento live dedicato all’universo DC, non ha ancora visto il suo costume, né tantomeno lo ha provato. Proprio per questo, c’è anche una piccola possibilità che il costume possa ancora subire delle piccole modifiche.

“Devo ancora vederlo. Ma ho sentito alcune cose al riguardo e sono estremamente eccitanti. Ci saranno alcuni colpi di scena… in un certo senso, credo che sarà un costume più tradizionale, basato sui fumetti, ma per certi aspetti potrebbe anche essere meno convenzionale. Ho sentito che potrebbe essere più leggero del mio ultimo abito, e questo potrebbe essere un esempio di alcuni dei cambiamenti apportati. Non sono sicuro di quanto posso effettivamente svelare.” 

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 1 luglio 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Il film dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti “Flashpoint” del 2011, scritta da Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert.

- Pubblicità -