the flash

Abbiamo già abbondantemente detto che il film The Flash in produzione alla Warner Bros sarà un punto importantissimo di ripartenza per l’Universo DC al cinema. Sappiamo che il film vedrà protagonista Ezra Miller nei panni del protagonista e che con lui avrà un ruolo consistente anche il Bruce Wayne/Batman di Michael Keaton. Comparirà anche Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro, per un cameo omaggio, ma ora sappiamo che ci saranno tantissimi altri eroi DC che avranno la possibilità di essere ritratti in questo film.

 

DCEUe The Flash: il Multiverso è la strada giusta per redimere i personaggi DC al cinema

Durante una sessione di domande e risposte con il cast e la troupe di The Flash, in occasione del secondo giorno di DC FanDome, sono stati rivelati nuovi dettagli sul film. Una delle domande è stata rivolta alla produttrice Barbara Muschietti che ha fornito maggiori informazioni sul film. Nonostante sia stata molto cauta nel non rivelare troppo, Muschietti ha precisato che Flash e i due Batman non saranno gli unici eroi che vedremo in azione nel film:

“Beh, voglio che la gente vada a vederlo, quindi non dirò molto. Ma quello che dirò è che è una corsa. Sarà divertente ed eccitante e ci sono molti personaggi DC che compariranno. Flash è il supereroe di questo film perché è il ponte tra tutti questi personaggi e le linee temporali. E in un certo senso, riavvia tutto e non dimentica nulla.”

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 1 luglio 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Il film dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti “Flashpoint” del 2011, scritta da Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert.

Il film prevede, confermata, la presenza di Michael Keaton e di Ben Affleck, entrambi nei panni di Batman.

- Pubblicità -