The Flash: Jeffrey Dean Morgan in trattative [Rumors]

La star di Walking Dead Jeffrey Dean Morgan ha manifestato il suo interesse nel placcare Flashpoint Batman in diverse occasioni, e un nuovo rapporto afferma ora che è in trattative per recitare in The Flash ...

The Flash

Arriva una notizia che destabilizzerà di molto i fan di Zack Snyder, perché da quanto apprendiamo oggi, pare che l’attore Jeffrey Dean Morgan sia in trattative per riprendere il ruolo di Thomas Wayne nel film standalone su The Flash.

 

La continuità del DC Extended Universe è attualmente un bizzarro casino, quindi un film come the Flash che adatti Flashpoint aiuterebbe a dare un senso alle cose (come ad esempio perché improvvisamente c’è un nuovo Batman). Attorno al film standalone su Scarlet Speedster c’è stato un enorme chiacchiericcio e molti rumors hanno affermato a più riprese che proprio Flashpoint sarà il cuore del film  ma dopo l’alternarsi di numerosi sceneggiatori e regista, attualmente sul film regna la più totale incertezza.

Tuttavia con il ritorno di Zack Snyder e la sua Directors Cut è presumibile che la Warner Bros sia rinsavita e abbia decido di mantenere una coerenza di fondo e dunque non è da escludere che le voci di questi giorni che vorrebbero Jeffrey Dean Morgan in trattative per riprendere il suo ruolo visto in Batman v Superman non siano poi così assurde. Inoltre poco tempo fa vi abbiamo rivelato che proprio su The Flash molto presto ci saranno tante novità, inoltre la Warner Bros ha puntato molto forte sul regista Andrés Muschietti, il che farebbe presumere che finalmente c’è molta certezza sul futuro di The Flash. In ogni caso tutto lascia intendere che Luglio per la DC e i suoi fan sarà un mese speciale, con l’attesissimo evento globale DC FanDome.

The Flash arriverà al cinema il 1 luglio 2022. Christina Hodson è attualmente in trattative per scrivere una nuova versione del film, dopo i suoi lavori in pellicole come Bumblebee Birds of Prey, quest’ultimo dedicato prevalentemente alla figura di Harley Quinn, interpretata nuovamente da Margot Robbie. L’attore Ezra Miller ha più volte ribadito che il film è assolutamente confermato e certo, e con la conferma di Andy Muschietti alla regia sembrerebbe essere tutto pronto per un imminente inizio della produzione. The Flash avrà nuovamente Miller nel ruolo del protagonista, Barry Allen, mentre sembra confermato anche Billy Crudup nel ruolo di Herny Allen.

- Pubblicità -