Tron: Jared Leto anticipa il titolo del terzo film

jared leto Morbius

Dopo tanti rumor poco fondati, finalmente la Disney ha deciso di portare avanti il suo progetto di un terzo film di Tron, che sarà un seguito di Tron: Legacy. A riportare la notizia è Deadline, una fonte attendibile.

 

Il giornale riferisce che Jared Leto (Suicide Squad, Blade Runner 2049) è stato scelto per interpretare il ruolo del protagonista, anche se non sono stati forniti ancora dettagli sul suo personaggio. Secondo il report, il regista del film è stato scelto: Garth Davis che ha di recente diretto Lion e Mary Magdalene. Questo sarà il primo film del regista ad alto budget, e si dice che abbia inseguito questo incarico e questa regia in maniera molto aggressiva, puntando a conquistare i dirigenti della Disney.

Adesso però sembra che Jared Leto abbia rivelato involontariamente il titolo del film in un Tweet che poi è stato rimosso. Eccolo di seguito:

Altri report che qui non sono stati ripetuti o confermati, riferivano che gli attori protagonisti degli altri due film, Jeff Bridges, Garrett Hedlund e Olivia Wilde, potrebbero tornare nei loro ruoli. Sebbene sia stato scelto anche un regista, Deadline sottolinea che Tron 3 non ha effettivamente ricevuto il via libera, quindi c’è sempre la possibilità che il film finisca per non andare avanti. Tuttavia, si dice che il coinvolgimento di Davis sia “una spinta nella giusta direzione”.

In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che Tron: Legacy è un film del 2010 diretto da Joseph Kosinski, seguito del film Tron del 1982. Il film, prodotto dal regista di Tron Steven Lisberger, è incentrato su un soggetto originale di Brian Klugman e Lee Sternthal. I protagonisti originali, Bruce Boxleitner e Jeff Bridges, riprendono i loro ruoli, mentre Garrett Hedlund interpreta il figlio adulto di Flynn. Tra gli altri nel cast appaiono anche Olivia Wilde, Michael Sheen e James Frain.

- Pubblicità -