Lo scorso 4 agosto è stato pubblicato Midnight Sun, l’atteso e tanto chiacchierato quinto libro della saga di Twilight, che non porta avanti la storia di Bella e Edward, ma che la racconta dal punto di vista dell’affascinante vampiro.

 

Adesso, in occasione della promozione del libro, durante un’intervista con Bustle, è stata l’autrice della saga letteraria Stephenie Meyer a svelare quale aspetto della storia raccontata nel primo romanzo le sarebbe piaciuto cambiare: “Quando stavo scrivendo Twilight, le cose andavano bene. Ma poi ho capito che Edward avrebbe assolutamente detto a Bella che l’amava prima di quanto sia effettivamente accaduto. Ci sono stati alcuni punti in cui ho pensato: ‘Sì, l’avrebbe detto proprio in questo momento’. Adesso non posso cambiare questa cosa… e devo ammettere che è molto frustrante.”

Nel romanzo, Edward dice a Bella che la ama soltanto nella seconda parte, poco prima che i due partecipino alla partita di baseball della famiglia Cullen. Al momento non sappiamo se Midnight Sun verrà adattato per il grande schermo e se Robert Pattinson e Kristen Stewart, che dalla fine del franchise cinematografico hanno strutturato le loro carriere quasi completamente lontano dai blockbuster, sarebbero disposti a tornare.

- Pubblicità -