Ant-Man and the Wasp: Quantummania

Michael Douglas ha confermato che le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania partiranno a breve, anticipando che Hank Pym è tornato e, con lui, anche il suo pizzetto! Douglas ha interpretato il fisico anticonformista in Ant-Man del 2015, riprendendo il ruolo in Ant-Man and the Wasp, così come in Avengers: Endgame, in una scena in cui era notevolmente invecchiato. Oltre a Douglas, anche Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) ed Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/The Wasp) sono apparsi in entrambi i film di Ant-Man. Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) si è invece unita al franchise in Ant-Man and the Wasp, film che ha ufficialmente introdotto il Regno Quantico nel MCU.

 

Ant-Man and the Wasp: Quantumania presenterà ancora una volta i quattro membri principali del cast. Tornerà anche il regista Peyton Reed, che ha diretto i primi due capitoli. La new entry Jonathan Majors, invece, interpreterà il cattivo nel film, Kang il Conquistatore. Pfeiffer aveva già anticipato lo scorso dicembre che Ant-Man 3 sarebbe uscito nel 2022, il che significa che la produzione dovrebbe aver luogo quest’anno, in modo che i lavori sulla vasta CGI richiesta per un film come questo siano completati in tempo. Ora, Douglas ha lasciato intendere che la produzione del film entrerà nel vivo a brevissimo.

Michael Douglas, che compirà 77 anni il prossimo settembre, ha pubblicato su Instagram un’immagine di se stesso nei panni di Hank, insieme al logo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Nella didascalia che ha accompagnato le foto, ha accennato al fatto che le riprese del film inizieranno molto presto, rivelando anche che si sta facendo ricrescere il ben noto pizzetto di Pym per l’occasione. Inoltre, anche lui ha indicato che il film uscirà nel 2022, senza ovviamente menzionare alcuna una data precisa.

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -