Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly spera di aver finalmente capito Hope

ant-man and the wasp quantumania
Marvel Studios ANT-MAN AND THE WASP..Wasp/Hope van Dyne (Evangeline Lilly)..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2018

Evangeline Lilly ha indossato i panni di Hope Van Dyne e poi di Wasp a partire dal 2015, è comparsa in Ant-Man, in Ant-Man and the Wasp e anche in Avengers: Endgame. Il prossimo film della saga che vedrà comparire il suo personaggio, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è attualmente previsto in uscita il 17 febbraio 2023.

 

Da questo momento in poi, dopo il grande twist di Endgame che ha visto il ritorno di Scott come la rinascita della speranza nel cuore dei Vendicatori rimasti, ci aspettiamo che dal prossimo film, sia Wasp che Ant-Man possano essere la prima linea di difesa contro i cattivi, visto che nel film è confermata la presenza di Jonathan Majors nei panni di Kang in conquistatore, personaggio che alla fine della serie Disney+ Loki è stato designato come prossimo grande villain del MCU.

Secondo un’intervista con THR, il tempo che ha separato Endgame dalla sua prossima interpretazione di Hope van Dyne è stato utilissimo a Lilly per capire finalmente il suo personaggio. L’attrice descrive Hope come il suo ruolo più difficile da capire di sempre, e mentre l’ha già interpretata in tre film, alla fine della lettura della sceneggiatura di Ant-Man 3, qualcosa è scattato nella sua testa:

“Hope è uno strano enigma per me. Ma la verità è che trovo più difficile conoscere e capire Hope rispetto a qualsiasi altro personaggio che abbia mai interpretato prima. E dirò che dopo aver letto la sceneggiatura di [Quantumania], ho avuto una specie di rivelazione; ho detto a Peyton: “Oh mio Dio, penso di averla finalmente capita”. Quindi spero che quando arriveremo alla conclusione e quando vedrò il film, capirò la differenza. Ma non credo che qualcun altro lo farà. Penso di essere un buon bluffatore. Questo è quello che faccio per vivere. Ma conosco la differenza e spero che in questo, mi sentirò come se potessi guardarlo e dire di aver gestito meglio il personaggio rispetto alle prime volte. Questo è il mio obiettivo, comunque. Questa è la mia speranza.”

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -