kang il conquistatore

In una recente intervista con Variety che promuove il suo nuovo film, a Jonathan Majors, interprete di Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato chiesto della sua evoluzione da Colui che rimane a Kang il Conquistatore. Mentre parlava di come Loki ha chiarito che “Colui che rimane è ora nel mondo”, l’attore ha anche parlato del lavoro con Paul RuddEvangeline Lilly e del rapporto con la Ant-Man family.

 

“Beh, è una sceneggiatura diversa, quindi c’è questa componente, sceneggiatori diversi, e sto girando in un paese diverso, quindi c’è anche quest’altro elemento. E sai, Colui Che Rimane è nel mondo ora, quindi sappiamo tanto su di lui. In Loki abbiamo visto 40 minuti del personaggio che mi hanno aiutato a raccontare una storia che adesso ha un’altra tela, un altro campo da gioco con più giocatori. Non si tratta più dell’incredibile Tom Hiddleston, ma questa volta ho a che fare con Paul Rudd ed Evangeline Lilly e personaggi del calibro della Ant-Man family. È un mondo completamente diverso”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -