Aquaman 2: Amber Heard ha iniziato gli allenamenti in vista delle riprese

Attraverso il suo account Instagram, Amber Heard ha fatto sapere di aver iniziato ad allenarsi in vista delle imminenti riprese di Aquaman 2.

Amber Heard ha confermato di aver iniziato ad allenarsi in vista delle riprese di Aquaman 2, l’attesissimo sequel del cinecomic DC diretto da James Wan che ha incassato 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo.

 

Heard ha pubblicato una foto del suo allenamento su Instagram e ha confermato di essere tornata ad allenarsi in vista della produzione di Aquaman 2. Ricordiamo che l’attrice è tornata nei panni di Mera nella Snyder Cut di Justice League, per il quale ha dovuto prendere parte ad alcune riprese aggiuntive. Ora, il personaggio di Mera dovrebbe avere un ruolo di assoluto rilievo in Aquaman 2.

Di recente anche Patrick Wilson, che nel sequel tornerà nei panni di Ocean Master, aveva confermato, sempre via Instagram, di aver iniziato ad allenarsi in vista del primo ciak, così come Yahya Abdul-Mateen II, che già dallo scorso gennaio aveva mostrato attraverso i social la sua preparazione fisica per tornare nei panni di Black Manta.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman 2

Vi ricordiamo che Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe nel sequel di Aquaman, film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Diverse fonti fanno sapere che gli studios vorrebbero riportare James Wan dietro la macchina da presa per Aquaman 2 ad una condizione: che sia lui a scegliere il gruppo di sceneggiatori e a seguire da vicino il processo di sviluppo.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di James Wan (The Orphan, The Conjuring 2, The Conjuring 3), scriverà la sceneggiatura del film insieme a Will Beal, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori.

- Pubblicità -