Amber Heard nega i rumor e conferma il suo ritorno in Aquaman 2

L'attrice Amber Heard smentisce le voci secondo cui potrebbe essere sostituita nei panni di Mera in Aquaman 2, confermando il suo ritorno.

L’attrice Amber Heard ha smentito categoricamente le voci secondo cui un’altra attrice interpreterà il ruolo di Mera nell’attesissimo Aquaman 2. Heard ha interpretato la principessa xebelliana Mera nel primo film di Aquaman, recitando al fianco di Jason Momoa, che ha interpretato il supereroe del titolo. Il film ha ricevuto recensioni generalmente positive da parte della critica e del pubblico; il sequel è atteso nelle sale per il il mese di dicembre del 2022.

 

Amber Heard è stata recentemente al centro di un’accesa disputa con l’ex marito Johnny Depp. Heard ha chiesto il divorzio dall’attore e ha affermato che Depp è stato violento sia verbalmente sia fisicamente durante il loro matrimonio. Depp, d’altra parte, ha affermato che è stata Heard ad aver abusato di lui, non il contrario. Di recente, l’attore ha citato in giudizio il quotidiano britannico The Sun per averlo definito un “picchiatore di mogli”. Dopo aver perso la causa in tribunale, a Depp è stato chiesto di abbandonare il franchise di Animali Fantastici della Warner Bros. Ciò ha indignato molti fan di Depp, che hanno chiesto che anche Heard venga licenziata dal franchise di Aquaman. A tal fine, una petizione online che chiede il recasting del personaggio di Mera ha già raggiunto oltre 1 milione di firme.

In un’intervista con Entertainment Weekly, Amber Heard ha smentito le voci secondo cui verrà sostituita in Aquaman 2. Heard ha affermato che i rumor e le campagne online contro di lei non hanno alcun fondamento. Ha inoltre dichiarato di essere entusiasta all’ide adi iniziare a girare il film ed esplorare ulteriormente la relazione tra Aquaman e Mera.

“Sono super entusiasta per la quantità di amore da parte dei fan e per la quantità di apprezzamento che Aquaman ha ricevuto. Aquaman e Mera hanno raccolto così tanto entusiasmo che un sequel era inevitabile. Sono davvero entusiasta del film… tutte quelle voci e tutte quelle campagne contro di me non hanno nulla a che fare con i casting, perché non hanno alcun riscontro nella realtà. Sono i fan che hanno permesso la realizzazione di Aquaman e Aquaman 2. Sono entusiasta all’idea di iniziare a girare il prossimo anno.”

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman 2

Vi ricordiamo che Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe nel sequel di Aquaman, film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Diverse fonti fanno sapere che gli studios vorrebbero riportare James Wan dietro la macchina da presa per Aquaman 2 ad una condizione: che sia lui a scegliere il gruppo di sceneggiatori e a seguire da vicino il processo di sviluppo.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di James Wan (The Orphan, The Conjuring 2, The Conjuring 3), scriverà la sceneggiatura del film insieme a Will Beal, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori.

- Pubblicità -