Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. mostra le prove del suo SNAP

-

Sono passati già due anni da Avengers: Endgame, da quando i Marvel Studios hanno portato a termine il primo grande racconto per il cinema che hanno messo in cantiere. In questi due anni non abbiamo avuto tutti i film Marvel che volevamo, una pandemia si è messa in mezzo e ha rallentato i piani di Kevin Feige.

A due anni da quello schiocco che distrusse Thanos, Robert Downey Jr. festeggia l’anniversario postando sul suo account Instagram un breve video di prove dello SNAP di Tony Stark.

L’emozione è ancora fortissima, sia per l’affetto che lega l’attore ai fan, sia per il gesto estremo che Tony Stark, primo vero eroe del Marvel Cinematic Universe, ha fatto per l’umanità.

I prossimi appuntamenti con i film Marvel sono con Black Widow a luglio e con Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli a settembre. Nel mezzo, dopo Wandavision e The Falcon and the Winter Soldier, ci sarà anche la serie Disney+ dedicata a Loki a partire da giugno.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -