Captain Marvel 2: Zawe Ashton interpreterà il villain

captain marvel 2

Mentre la fase di pre-produzione di Captain Marvel 2 entra nel vivo, Deadline informa che il film con Brie Larson ha trovato il suo grande antagonista. Si tratta di Zawe Ashton, che è stata assunta da Marvel Studios per interpretare il villain nel film diretto da Nia DaCosta. Né Disney, né Marvel hanno commentato la notizia.

 

Megan McDonnell, la story editor di WandaVision, ha firmato la sceneggiatura di Captain Marvel 2, nel quale compariranno Iman Vellani e Teyonah Parris da Mrs. Marvel. Mentre non si sa ancora nulla del personaggio che interpreterà Ashton, siamo consapevoli che l’identità del personaggio potrebbe rimanere segreta fino all’uscita del film.

Tutto ciò che sappiamo sul sequel di Captain Marvel

Captain Marvel 2, il sequel del cinecomic con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’attesa serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: a quanto pare, i Marvel Studios sarebbero interessati ad affidare la regia del nuovo film ad una sola regista donna. Secondo la fonte, Boden e Fleck potrebbero essere comunque coinvolti in una delle serie Marvel attualmente in sviluppo e destinate a Disney+.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà l’11 novembre 2022.

- Pubblicità -