Deadpool 3, Ryan Reynolds aggiorna: “Stiamo lavorando sodo”

In occasione della premiere di Red Notice, Ryan Reynolds ha aggiornato brevemente su Deadpool 3, che ad oggi non ha ancora una data di uscita ufficiale.

deadpool 3 2

I Marvel Studios hanno confermato che il terzo film del franchise di Deadpool introdurrà ufficialmente il personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe, ma da allora non è stato rivelato più nulla in merito all’attesissimo progetto.

 

Il protagonista del franchise, Ryan Reynolds, è attualmente impegnato con la promozione dell’action thriller Red Notice di Netflix ed è probabile che nei prossimi giorni verrà inondato di domande in merito al nuovo capitolo delle avventure del Mercenario Chiacchierone. Nel frattempo, già Variety ha avuto modo di parlare con l’attore sul red carpet dell’anteprima del film prodotto e distribuito dal colosso dello streaming.

Naturalmente, la celebre rivista ha chiesto a Reynolds aggiornamenti proprio in merito a Deadpool 3, ma l’attore non ha potuto rivelare molto. “Stiamo lavorando sodo”, ha detto. “Questo è tutto quello che posso dire. Non posso davvero parlarne, ma spero di poterlo fare presto.”

Ad agosto di quest’anno, il boss dei Marvel Studios Kevin Feige aveva rivelato a Comic Book che c’era già un lasso di tempo stabilito per l’uscita del film. Da allora, tuttavia, lo studio ha continuato a posticipare le uscite del suo calendario, mentre Reynolds ha deciso di prendersi una pausa temporanea dalla recitazione.

“Ad essere sinceri, i miei figli stanno crescendo e stanno crescendo più velocemente di quanto qualsiasi medico avrebbe previsto. Non voglio perdermelo”, ha aggiunto l’attore alla premiere di Red Notice in merito alla sua decisione di ritirarsi momentaneamente dalle scene. “Questo è più importante per me di qualsiasi film o qualsiasi altra cosa in questo momento.”

Tempo fa, a Collider, Ryan Reynolds aveva così parlato della collaborazione con Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin alla sceneggiatura (probabilmente Reynolds figurerà nei crediti in qualità di autore del soggetto). “È una sorta di processo quotidiano. Scrivere è un così: devi dedicargli tempo, andartene e poi rimetterti al lavoro. Sto collaborando con i Molyneux alla sceneggiatura ed è fantastico. Sono incredibilmente talentuosi e molto intelligenti. Comprendono alla grande quest’universo. Sanno come fare una cosa quando tutti si aspettano l’esatto contrario. Quindi è un processo molto, molto divertente.”

Il futuro di Deadpool al cinema

Dopo l’uscita di Deadpool 2 e l’acquisizione di Fox da parte di Disney, il futuro di Deadpool è stato per lungo tempo appeso al filo dell’incertezza. Tuttavia, lo scorso gennaio è stato confermato che Deadpool 3 si farà e che sarà ufficialmente collegato al MCU. Al momento le uniche informazioni sul film riguardano gli sceneggiatori: la Marvel, infatti, ha affidato a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin (che andranno a sostituire i veterani Rhett Reese e Paul Wernick) il compito di scrivere il nuovo film.

- Pubblicità -