Eternals Devianti

Con l’uscita di Eternals che si avvicina, cominciano ad emergere tanti nuovi dettagli sul film e in particolare sui personaggi e le creature che vedremo coinvolte in questa nuova avventura Marvel Studios.

 
 

Nel film, come sappiamo, debutteranno i Devianti, creature malvagie che sono i principali nemici degli Eterni, mandati sulla Terra dai Celestiali per distruggerli. Tuttavia, questi Devianti non sono esattamente come li conosciamo dai fumetti, ma sono stati rappresentati in modo leggermente diverso. Ecco cosa ha detto in merito il produttore del film, Nate Moore:

“Come sai, i Devianti nei fumetti sono chiamati ‘Persone che cambiano’, non esistono due Devianti uguali. Quindi nel nostro film non ci saranno due Devianti uguali. Sono una sorta di predatori parassiti, quando uccidono un predatore nel film, prendono la forma di quel predatore. Quindi sono una sorta di Devianti simili a pipistrelli. C’è un Deviante simile a un lupo. C’è un Deviante che assomiglia a tutti i tipi di creature del mito e della leggenda nella storia. E questi sono i Devianti che gli Eterni sono stati mandati a sradicare, per aiutare l’umanità a progredire. Poiché i devianti sono le persone che cambiano, sono disponibili in tutte le forme e dimensioni diverse.”

Quindi, mentre i Devianti sono sempre rappresentati come esseri mostruosi in modo univoco, l’adattamento cinematografico di Eternals li porterà a un livello completamente nuovo dando a quasi tutti loro tratti animaleschi.

Eternals, il film

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Fonte: CBM