eternals

Durante la visita di Screen Rant al set di Eternals ai Pinewood Studios nel gennaio 2020, Salma Hayek si è aperta con un gruppo di giornalisti sulla visione del suo personaggio rispetto agli altri membri del gruppo. Hayek ha parlato specificamente del ruolo materno di Ajak nel gruppo e ha paragonato le sue varie relazioni con gli altri Eterni a come un genitore ha legami diversi con ciascuno dei propri figli.

 

“L’aspetto della madre è stata interessante perché mi permette di avere una precisa prospettiva di osservazione. Che è un modo umano specifico di vedere tutte le persone, c’è un livello di amore, cura ed empatia. C’è un tentativo di mantenere, non solo la missione, ma la famiglia che sta compiendo questa missione, che è diverso. E ho un rapporto diverso con ognuno di loro, come capita con i propri figli. Devi differenziare le relazioni, perché sono persone diverse, è così.”

Eternals, dal 5 novembre al cinema

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -