Eternals: una parte del cast costretta a rinunciare agli eventi dal vivo per una esposizione al COVID-19

eternals poster anteprima

L’Hollywood Reporter ha confermato che le star di Eternals Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan e Lauren Ridloff sono state tutte costrette a ritirarsi dal gala “Women In Hollywood” 2021 di Elle Magazine. Come mai? Beh, sono state tutte potenzialmente esposte a qualcuno che è risultato positivo al COVID-19, i primi report parlano di una truccatrice.

 

Le attrici avrebbero dovuto essere onorate durante l’evento, ma il caporedattore di Elle Nina Garcia ha detto ai presenti che “Quei supereroi sono ora in super isolamento”. Questa svolta inaspettata mette a rischio i junket per il film previsti nelle prossime giornate, tra tour europeo e persino la presenza delle star alla Festa di Roma 2021 in corso, presenza annunciata pochi giorni fa e ora messa a richio.

“Oggi siamo stati informati di una possibile esposizione a COVID-19 e, sebbene tutti i nostri attori siano risultati negativi, per cautela, ci stiamo concentrando sulle apparizioni virtuali piuttosto che sugli eventi di persona”, così un portavoce della Disney ha spiegato cosa sta succedendo.

La notizia ci trascina violentemente nel mondo reale che ci ricorda che la pandemia non è ancora finita e che gli eventi dal vivo continuano a essere un rischio per tutti, nonostante ci stiamo avvicinando al primo inverno in cui sono disponibili i vaccini per tutti.

Eternals, il film

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -