Fantastici Quattro, Kevin Feige sull’annuncio del cast: “Non accadrà a breve”

In occasione della premiere di Black Widow, Kevin Feige ha ribadito che il cast del reboot di Fantastici Quattro non verrà annunciato a breve.

Fantastici Quattro

Anche se John Krasinski ed Emily Blunt rimangono le scelte preferite dei fan per i ruoli di Reed Richards e Sue Storm nel reboot dei Fantastici Quattro ad opera della Marvel, la realtà è che non ci sono ancora notizie ufficiali in merito al cast del primo film dedicato alla prima famiglia Marvel ambientato nel MCU.

 

E sfortunatamente, sembra che le cose non siano destinate a cambiare nell’immediato… Parlando con Entertainment Tonight in occasione della premiere di Black Widow, infatti, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha ammesso che, per il momento, non ci sarà alcun annuncio relativo al cast dell’attesissimo film.

“Non credo che avverrà a breve”, ha spiegato Feige. “Sai, questo di Black Widow è il nostro primo grande evento sul red carpet dopo circa due anni. Vedremo cosa accadrà con i prossimi raduni ed eventi dedicati ai fan in cui avremo la possibilità di svelare più informazioni. Spero, comunque, di poterlo fare nel prossimo futuro.”

I Marvel Studios non saranno presenti al Comic-Con quest’anno, quindi è fuori discussione che il casting di Fantastici Quattro verrà annunciato in quell’occasione. Inoltre, ancora non sappiamo se è previsto un altro Investor Day della Disney, che lo scorso anno è stato utilizzato proprio per rivelare al mondo intero i prossimi progetti della Casa di Topolino, non solo in relazione ai Marvel Studios (e che, di fatto, potrebbe diventare la norma e sostituire, per sempre, la partecipazione della Casa delle Idee alla convention nerd).

Le info su Fantastici Quattro

Il film dei Fantastici Quattro ambientato nel MCU è stato ufficialmente annunciato durante lo scorso Investor Day 2020 di Disney. Al momento i dettagli sul film sono scarsi: sappiamo soltanto che la pellicola sarà diretta da Jon Watts, regista di Spider-Man: HomecomingSpider-Man: Far From Home e di Spider-Man: No Way Home, attualmente in fase di post-produzione.

- Pubblicità -