Emily Blunt torna sui Fantastici Quattro: “I cinecomics non fanno per me”

Emily Blunt è tornata a parlare delle voci che la vorrebbero in un eventuale reboot dei Fantastici Quattro, rivelando di non essere una grande fan dei cinecomics.

Emily Blunt

I Marvel Studios sono tornati in possesso dei diritti sui Fantastici Quattro dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney nel 2019. Al Comic-Con di San Diego dello stesso anno, Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha annunciato ufficialmente un nuovo film dedicato alla prima grande famiglia Marvel: in seguito, è stato annunciato che sarebbe stato Jon Watts, regista di tutti e tre i film di Spider-Man ambientati nel MCU, ad occuparsi della regia.

 

In attesa di scoprire chi saranno i protagonisti del nuovo reboot, facciamo un passo indietro. Tutti ricorderanno che per lungo tempo Emily Blunt e John Krasinski sono stati proclamati dai fan come la scelta migliori per i personaggi di Sue Storm e Reed Richards, dal momento che entrambi gli attori erano stati collegati al MCU in passato (Blunt era la prima scelta dei Marvel Studios per il ruolo di Vedova Nera prima di Scarlett Johansson e Krasinski aveva sostenuto uno screen test per il ruolo di Captain America).

Ora, durante una recente apparizione in occasione dello show di Howard Stern, Emily Blunt è tornata a parlare di quei rumor sui Fantastici Quattro. L’attrice ha ovviamente negato la possibilità di recitare nel nuovo adattamento della Marvel, ammettendo in realtà di non essere mai stata una grande fan dei cinecomics: “Si tratta semplicemente di un fantacasting”, ha sottolineato l’attrice. “Non ho mai ricevuto una telefonata in merito. Sono soltanto persone che dicono: ‘Non sarebbe fantastico?’. Non che sia al di sotto delle mie possibilità. Amo Iron Man e quando mi hanno offerto il ruolo di Vedova Nera ero ossessionata da Iron Man. Volevo lavorare con Robert Downey Jr., sarebbe stato fantastico… ma non so se i film di supereroi fanno per me. Non sono nelle mie corde. Non mi piacciono. Davvero.”

Cosa sappiamo del reboot Marvel sui Fantastici Quattro

Il film dei Fantastici Quattro ambientato nel MCU è stato ufficialmente annunciato durante lo scorso Investor Day 2020 di Disney. Al momento i dettagli sul film sono scarsi: sappiamo soltanto che la pellicola sarà diretta da Jon Watts, regista di Spider-Man: HomecomingSpider-Man: Far From Home e di Spider-Man 3, attualmente in fase di produzione. Al momento non è stato ancora designato chi si occuperà ufficialmente di scrivere il reboot.

- Pubblicità -