Fantastici Quattro: John Cena aperto alla possibilità di interpretare La Cosa

John Cena, che di recente abbiamo visto nei panni di Peacemaker in The Suicide Squad, ha commentato la possibilità di interpretare La Cosa nel reboot dei Fantastici Quattro ad opera dei Marvel Studios.

the suicide squad

L’atteso reboot dei Fantastici Quattro ad opera dei Marvel Studios non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è probabile che il film rappresenterà il gran finale della Fase 4 dei Marvel Studios. Il film sarà diretto da Jon Watts (regista dei film di Spider-Man con Tom Holland), ma ad oggi questa è l’unica informazione che abbiamo in merito, dal momento che il casting è ancora un totale mistero.

 

Di recente, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva dichiarato che il cast del film sarà composto da volti familiari e giovani debuttanti. In attesa di saperne di più, in una recente intervista con CBR.com, John Cena, che di recente abbiamo visto nei panni di Peacemaker in The Suicide Squad di James Gunn, ha palesato un certo interesse nei confronti del personaggio di Ben Grimm/La Cosa, rivelando di essere decisamente aperto alla possibilità di interpretarlo.

“In realtà, considererei quasi qualsiasi cosa”, ha spiegato Cena. “Penso che tenersi aperti alle varie opzioni e alle diverse prospettive sia un buon modo per affrontare la vita. Quel ruolo in Fantastici Quattro sarebbe semplicemente una cosa che prenderei in considerazione, perché mi piace mantenere la mia prospettiva aperta nei confronti di cose nuove.”

Le info sul reboot Marvel dei Fantastici Quattro

Il film dei Fantastici Quattro ambientato nel MCU è stato ufficialmente annunciato durante lo scorso Investor Day 2020 di Disney. Al momento i dettagli sul film sono scarsi: sappiamo soltanto che la pellicola sarà diretta da Jon Watts, regista di Spider-Man: HomecomingSpider-Man: Far From Home e di Spider-Man: No Way Home, attualmente in fase di post-produzione.

- Pubblicità -