HomeNews2021Fantastici Quattro: Kevin Feige parla del casting, tra volti noti e debuttanti

Fantastici Quattro: Kevin Feige parla del casting, tra volti noti e debuttanti

Kevin Feige è tornato a parlare dell'atteso reboot dei Fantastici Quattro ad opera dei Marvel Studios, anticipando qualcosa in merito al casting...

-

L’atteso reboot dei Fantastici Quattro ad opera dei Marvel Studios non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è probabile che il film rappresenterà il gran finale della Fase 4 dei Marvel Studios. Il film sarà diretto da Jon Watts (regista dei film di Spider-Man con Tom Holland), ma ad oggi questa è l’unica informazione che abbiamo in merito, dal momento che il casting è ancora un totale mistero.

- Pubblicità -

È probabile che non si saprà nulla su chi interpreterà la prima grande famiglia Marvel almeno fino all’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home, ma durante una recente intervista con ComicBook è stato proprio Kevin Feige a condividere una sorta di aggiornamento in merito. Scegliendo con la cura le parole da usare, il presidente dei Marvel Studios ha accennato ad un mix di volti familiari e giovani debuttanti.

- Pubblicità -

“Penso che il MCU sia sempre stato una bellissima combinazione di attori affermati e volti nuovi”, ha detto Feige. “Penso a Simu Liu in Shang-Chi, ma anche a Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Tom Holland… tutti attori che prima di debuttare nel nostro universo cinematografico non erano conosciuti da tutti. Oppure può succedere di avere attori che sono già noti, come Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange o Christian Bale, che sarà Gorr nel terzo film dedicato a Thor.”

“È quindi una bella combinazione di entrambi i fattori”, ha aggiunto il boss della Marvel. “Anche se, alla fine, l’obiettivo è sempre la ricerca del miglior attore per quel tipo di personaggio, indipendentemente dal fatto che sia già noto al mondo intero oppure no.”

- Pubblicità -

Le info sul reboot Marvel dei Fantastici Quattro

Il film dei Fantastici Quattro ambientato nel MCU è stato ufficialmente annunciato durante lo scorso Investor Day 2020 di Disney. Al momento i dettagli sul film sono scarsi: sappiamo soltanto che la pellicola sarà diretta da Jon Watts, regista di Spider-Man: HomecomingSpider-Man: Far From Home e di Spider-Man: No Way Home, attualmente in fase di post-produzione.

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -