Fast and Furious nello spazio? Vin Diesel parla della sua reazione iniziale

Vin Diesel, star della saga di Fast and Furious, ha parlato della sua reazione iniziale all'idea di portare la saga... nello spazio!

Sappiamo ormai da diverso tempo che Fast and Furious 9, l’atteso nuovo capitolo della celebre saga adrenalinica con protagonista Vin Diesel, avrà delle scene che saranno ambientate nello spazio.

 

In effetti, già il trailer ufficiale del film (che arriverà nelle sale italiane quest’estate), aveva confermato che alcuni membri dell’equipaggio di Dom Toretto – come Tej (Ludacris) e Roman (Tyrese Gibson) – riusciranno a volare grazie a delle macchine concepite come veri e propri veicoli spaziali.

Ora, in una recente intervista con EW, è stato proprio Diesel a condividere la sua reazione iniziale all’idea di portare il franchise nello spazio. Anche se per alcuni potrebbe essere sembrato un gioco da ragazzi, la star della saga ha ammesso di essersi sentito parecchio combattuto, oscillando tra l’essere contrario e favorevole.

“Oh mio Dio, ho emozioni davvero contrastanti in merito”, ha spiegato alla celebre rivsita. “Mi viene questo sorriso da Stregatto in faccia quando ci penso. È una cosa audace, sfrontatamente oltraggiosa. Mi viene da pensare: ‘No, no, no e ancora no!’, e subito dopo: ‘Però, aspetta un attimo… forse sì!”. E allora mi dico: ‘Se ce la facciamo, va bene. Altrimenti, possiamo dire di averci almeno provato’.”

Il cast di Fast and Furious 9 e il capitolo finale della saga

Fast and Furious 9 vedrà nel cast Vin DieselMichelle Rodriguez, Jordana Brewster, John Cena, Tyrese Gibson, Lucas Black, Michael RookerNathalie EmmanuelHelen Mirren Charlize Theron. Ricordiamo che il decimo capitolo della saga è già in pre-produzione. Secondo quanto riferito, il capitolo numero 10 della saga – che sarà diviso in due parti – concluderà definitivamente la serie principale, a seguito degli eventi che vedremo nel nono capitolo.

- Pubblicità -