Joaquin Phoenix protagonista per Ari Aster, regista di Hereditary e Midsommar

Joaquin Phoenix sarà il protagonista di Disappointment Blvd., il nuovo progetto cinematografico di Ari Aster che sarà prodotto e finanziato da A24.

Joaquin Phoenix

Il premio Oscar Joaquin Phoenix (Joker) sarà il protagonista di Disappointment Blvd., il nuovo progetto cinematografico di Ari Aster (regista di Hereditary e Midsommar) che sarà prodotto e finanziato da A24. La notizia è stata riportata da Deadline.

 

Aster si occuperà anche della sceneggiatura. I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati svelati, nonostante il film sia già stato descritto come “il ritratto intimo e lungo decenni di uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi”. 

Aster sarà coinvolto anche in qualità di produttore insieme a Lars Knudsen e alla loro società Square Peg. Al momento non sappiamo quando inizieranno le riprese, anche se è molto probabile che Phoenix si dedicherà prima alla produzione di Kitbag di Ridley Scott, in cui vestirà i panni di Napoleone Bonaparte.

Tra i prossimi progetti di Joaquin Phoenix figura anche C’mon C’mon, il nuovo dramma di Mike Mills, regista di Beginners con Ewan McGregor e il compianto Christopher Plummer. Le riprese del film sono terminate da oltre un anno, ma ad oggi non sappiamo ancora quando verrà distribuito.

- Pubblicità -