Red Notice 2 e 3 girati back-to-back, secondo il regista

-

Il regista di Red Notice, Rawson Marshall Thurber ha dichiarato che una parte 2 e una parte 3 del film di Netflix sono una possibilità reale e possibilmente verrebbe girarli back-to-back. Thurber ha scritto e diretto il film, con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds che ha appena debuttato su Netflix, guadagnandosi il titolo di film più visto sullo streamer nella prima giornata di messa on line.

 

Parlando con THR, che ha chiesto informazioni sul potenziale del sequel, Thurber sembrava più ottimista. Il regista ha detto che pensa che sia “una possibilità reale”. Ecco cosa ha dichiarato:

 

“Se dovessimo fare un sequel, l’unica cosa responsabile sarebbe girare il due e tre consecutivamente. È una produzione così grande, e se riesci a metterla insieme una sola volta, sarà meglio per tutti. Compreso per la mia salute mentale”.

Red Notice, l’action movie originale Netflix con protagonisti Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà.

La trama di Red Notice

In Red Notice John Hartley (Dwayne Johnson) è il più grande profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell’Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d’arte, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata “L’Alfiere” (Gal Gadot). Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge. Ritu Arya e Chris Diamantopolous completano un cast stellare. Con la sceneggiatura e la regia di Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Skyscraper), la produzione di Hiram Garcia, Dwayne Johnson e Dany Garcia di Seven Bucks Productions, Flynn Picture Co. di Beau Flynn e Bad Version, Inc. di Thurber, Red Notice è un elegante gioco giramondo del gatto col topo… dove i gatti però sono due.

Red Notice, recensione del film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -