Robert Downey Jr. e Matt Damon in Oppenheimer di Christopher Nolan

Oppenheimer film 2023

Robert Downey Jr. e Matt Damon reciteranno nell’imminente film sulla seconda guerra mondiale di Christopher Nolan, Oppenheimer, un dramma sullo sviluppo della bomba atomica.

 

Non è chiaro chi interpreteranno Downey Jr. e Damon nel film. Nolan sta mettendo insieme un cast stellare, che include Cillian Murphy nei panni di J. Robert Oppenheimer ed Emily Blunt nei panni di sua moglie Katherine. Oppenheimer, un fisico che era parte integrante del Progetto Manhattan, è conosciuto come il padre della bomba atomica. Sebbene i dettagli esatti della trama siano stati tenuti nascosti, la storia dovrebbe drammatizzare la creazione dell’arma nucleare.

Oppenheimer, il film

Universal distribuirà Oppenheimer nelle sale in tutto il mondo e distribuirà il film in Nord America. Christopher Nolan produrrà anche insieme a Emma Thomas e Charles Roven di Atlas Entertainment. Il film si baserà sul libro vincitore del Premio Pulitzer American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e del compianto Martin J. Sherwin. Nel cast Cillian Murphy, Emily Blunt, Robert Downey Jr. e Matt Damon.

Fonte: Variety

- Pubblicità -