Ryan Reynolds dopo la visione di Lanterna Verde: “Non è una tragedia”

Ryan Reynolds aveva annunciato che avrebbe finalmente visto Lantera Verde e ora, via Twitter, ha svelato cosa pensa del film di Martin Campbell del 2011.

Lanterna Verde

Ryan Reynolds ha visto Lanterna Verde e ora, dopo la visione del film, l’attore ha svelato finalmente cosa ne pensa. Nella giornata del 17 marzo, la star di Deadpool aveva annunciato via Twitter che, in occasione dell’arrivo della Snyder Cut di Justice League, avrebbe finalmente guardato il film di Martin Campbell del 2011 in cui ha interpretato il ruolo di Hal Jordan.

 

Sappiamo tutti che, all’epoca della sua uscita in sala, Lanterna Verde si rivelò un disastro su tutta la linea, stroncato della critica e quasi del tutto ignorato dal pubblico, arrivando ad incassare solo 219,8 milioni di dollari a fronte di un budget di 200 milioni. Sulla scia di tale clamoroso insuccesso, nel corso degli anni il film è diventato uno degli adattamenti tratti dai fumetti più famigerati della storia, al punto che lo stesso Ryan Reynolds ha più e più volte ironizzato sul suo ruolo e sul progetto in generale.

In passato, l’attore canadese aveva confessato di non aver mai visto la versione finale del film. Ora che ha potuto finalmente rimediare al suo “errore”, Reynolds ha condiviso i suoi pensieri sul film, sempre via Twitter. Con enorme sorpresa, l’attore ha dichiarato dal suo punto di vista Lanterna Verde “non aveva nulla da temere”, elogiando il cast e la troupe per il lavoro svolto. L’attore ha anche specificato che la prossima volta non aspetterà più un decennio prima di guardare per la prima volta un suo film.

“Forse è l’Aviation Gin a parlare, ma Lanterna Verde non aveva nulla da temere!”, ha scritto Ryan Reynolds.Centinaia di incredibili membri della troupe e del cast hanno fatto un lavoro straordinario e, sebbene non sia perfetto, non è nemmeno una tragedia. La prossima volta non aspetterò un decennio per vedere un mio film.”

Lanterna Verde: galeotto fu il set!

Ricordiamo che in Lanterna Verde recitavano, oltre a Reynolds, anche Mark Strong, Peter Sarsgaard, Temuera Morrison, Jon Tenney, Taika Waititi, Tim Robbins, Angela Bassett e Blake Lively. Quest’ultima, in particolare, aveva il ruolo di Carol Ferris ed è proprio sul set del film che ha conosciuto Reynolds: i due si sono sposati nel 2012 e oggi hanno tre figlie, nate rispettivamente nel 2014, nel 2016 e nel 2018.

- Pubblicità -