Spider-Man: Accross the Spider-verse – Part One: la prima trama preannuncia super-villain e molte varianti

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo l’arrivo del trailer, Sony ha rivelato la sinossi ufficiale di Spider-Man: Accross the Spider-verse. La descrizione conferma lo status di Miles come il nuovo Spider-Man a tempo pieno nel suo universo e anticipa il suo viaggio attraverso il multiverso con una nuova squadra di Spider-People e una battaglia contro un criminale ultra potente. La sinossi recita come segue:

 

“Miles Morales ritorna per il prossimo capitolo della saga vincitrice dell’Oscar, Spider-Verse, un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Spider-Man di Brooklyn a tempo pieno attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Spider-Men. Persone con cui affrontare un cattivo più potente di qualsiasi cosa abbiano mai incontrato”.

Spider-Man: Accross the Spider-verse arriverà il 7 ottobre 2022 al cinema negli USA. Sony Pictures Animation ha ingaggiato Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender, La leggenda di Korra), il candidato all’Oscar Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Piovono polpette) per dirigere il film, utilizzando una sceneggiatura scritta da Phil Lord e Chris Miller (che tornano anche come produttori insieme a Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg) in collaborazione con David Callaham (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci AnelliWonder Woman 1984).

Non è stato ancora confermato, ma sia Shameik Moore che la candidata all’Oscar Hailee Steinfeld dovrebbe tornare a doppiare rispettivamente Miles Morales e Gwen Stacy. Nel sequel dovrebbero ritornare anche gran parte degli attori che hanno prestato le loro voci nel primo film, tra cui Jake Johnson, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, John Mulaney, Oscar Isaac e Kimiko Glenn.

- Pubblicità -