Spider-Man: Un Nuovo Universo, annunciati i registi del sequel

Sony Pictures Animation ha finalmente annunciato il trio di registi che si occuperà di dirigere l'attesissimo sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Spider-Man: Un Nuovo Universo

Arriva da Variety la notizia che la Sony Pictures Animation ha ingaggiato Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender, La leggenda di Korra), il candidato all’Oscar Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Piovono polpette) per dirigere l’attesissimo sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

 

Il trio ha lavorato duramente al progetto dall’inizio della produzione, utilizzando una sceneggiatura scritta da Phil Lord e Chris Miller (che tornano anche come produttori insieme a Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg) in collaborazione con David Callaham (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, Wonder Woman 1984).

In una nota congiunta, il team di registi ha espresso il proprio entusiasmo: “La crew dietro Spider-Man: Un Nuovo Universo ha alzato così tanto il livello che siamo onorati di accettare la sfida di raccontare il prossimo capitolo della storia di Miles Morales. Non vediamo l’ora di sorprendere i fan con questa nuova, folle avventura che faremo affrontare a Miles e ai suoi amici, sia vecchi che nuovi.”

Al momento il cast del sequel non è stato ancora confermato, ma sia Shameik Moore che la candidata all’Oscar Hailee Steinfeld dovrebbe tornare a doppiare rispettivamente Miles Morales e Gwen Stacy. Nel sequel dovrebbero ritornare anche gran parte degli attori che hanno prestato le loro voci nel primo film, tra cui Jake Johnson, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, John Mulaney e Kimiko Glenn.

Le info su Spider-Man: Un Nuovo Universo

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, con Shameik Moore e Jake Johnson. È uscito al cinema il 25 dicembre 2018 e ha vinto l’Oscar nel 2019 come miglior film d’animazione. Il cast di doppiatori americano comprendere gli attori Shameik Moore, Hailee SteinfeldMahershala AliJake JohnsonLiev Schreiber, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.

- Pubblicità -