Spider-Man

Spider-Man ha fatto compiuto un viaggio impressionante nel Marvel Cinematic Universe, passando dalla protezione di New York City dalla pericolosa minaccia dell’Avvoltoio, al salvataggio dell’universo da Thanos, all’affrontare i pericoli del multiverso in Spider-Man: No Way Home. Per celebrare quel viaggio i Queen Studios hanno sviluppato una statua a grandezza naturale ultra realistica basata sull’armatura di Iron Spider del Wall-Crawler apparso in Avengers: Infinity War.  La compagnia in passato si è superata nella riproduzione e nelle somiglianze di attori e personaggi, con incredibili statue basate su personaggi del calibro di Wonder Woman, Venom e Aquaman. Questo Iron Spider non fa eccezione, dando l’impressione che lo stesso Peter Parker sia saltato fuori dallo schermo ed è entrato nelle nostre case. Di seguito tutte le foto del prezioso oggetto da collezione: 

 
 

Queen Studios Spider-Man-1La cosa più impressionante di questa statua è come porta con successo un abito realizzato nel film completamente in CGI nel mondo reale. L’armatura sembra pratica e, cosa forse più importante, abbastanza forte da resistere ai pugni diretti dello stesso Thanos senza mettere in pericolo chi la indossa (ovviamente, per preservare l’integrità della statua, non consigliamo di testarla contro un gigantesco alieno viola con manie di grandezza). In aggiunta al suo realismo, il collezionabile include diversi pezzi luminosi, in particolare i suoi occhi e i suoi palmi, per ricreare accuratamente l’armatura high-tech di Spider-Man.

La base presenta anche una illuminazione interna per evidenziare la statua. La creazione di un oggetto da collezione come questo richiede una notevole quantità di lavoro e i Queen Studios ha diffuso alcune informazioni sul suo processo di sviluppo discutendo lo sforzo che ha portato a rendere l’Iron Spider il più accurato possibile: “Realizzato in polystone, il team di [Queen Studios] ha scolpito meticolosamente l’edizione limitata da collezione con una precisione mozzafiato, riproducendo ogni linea e contorno. Infine, gli artisti dei Queen Studios hanno sapientemente dipinto la statua per catturare l’aspetto metallico blu e rosso dell’armatura con rifiniture dorate.La statua Iron Spider dei Queen Studios è realizzata in polystone ed è alta 192 cm, con una larghezza di 97 cm e una profondità di 108 cm. Se hai intenzione di acquistarlo, ti consigliamo di iniziare a cercare andare negli USA, scovare uno store abbastanza grande e ammirarla nel giusto modo. La statua è venduta al dettaglio per $ 7.060 ed è un edizione limitata con 299 copie, il che significa che la sua disponibilità sarà notevolmente limitata.

Queen-Studios-Spider-Man-6-Dimensions