Iron Spider: ecco 20 segreti del costume di Spider-Man

Ecco tutto ciò che occorre sapere sull'Iron Spider, la nuova iconica tuta rossa e blu di Spider-Man in Avengers: Infinite War.

Nella Marvel Comics, l’Iron Spider è un costume speciale realizzato da Tony Stark per Spider-Man. Serve per aumentare le capacità di combattimento durante la Guerra Civile. Nella MCU, Tony offre la tuta a Peter Parker alla fine di Spider-Man: Homecoming, per dargli il benvenuto negli Avengers. Peter inizialmente rifiuta ma prende poi la tuta per unirsi alla lotta contro la potenza di Thanos.

Per i supereroi l’armatura è un elemento importantissimo. Non soltanto un abito fatto su misura, ma anche un simbolo di potenza e di identità, che è in grado di condensare l’essenza stessa dell’eroe. I fan lo sanno bene e sono curiosi di scoprire i dettagli celati dietro la tuta del loro personaggio preferito. Ecco quindi svelate la storia, le origini e le caratteristiche dell’Iron Spider!

20Era l’uniforme dei Ragni Rossi

 

Gli Scarlet Spiders o Ragni Rossi sono tre cloni di Michael Van Patrick. Per questo motivo, i loro nomi sono Michael, Van e Patrick e si identificano come Red Team. Sono dotati di una versione potenziata e aggiornata dei poteri di Spider-Man e indossano  l’armatura Iron Spider. Dopo la Guerra Civile, lavorano per un periodo insieme ai Vendicatori.

Indietro