Spider-Man: Un Nuovo Universo, svelato il possibile villain del sequel?

Un nuovo rumor potrebbe aver anticipato il possibile villain dell'attesissimo sequel del film d'animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Spider-Man: Un Nuovo Universo

Spider-Man: Un Nuovo Universo è considerato da molti il ​​miglior film sull’Uomo Ragno mai realizzato, al di là del fatto che si tratti di un film d’animazione. Proprio per questo, c’è molta eccitazione attorno all’attesissimo sequel, che purtroppo arriverà nelle sale soltanto nel 2022.

 

Al momento non si conoscono ancora i dettagli sulla trama del sequel, ma è stato confermato che nel nuovo film vedremo molte altre iterazioni del simpatico arrampicamuri, oltre naturalmente al ritorno di Miles Morales, Spider-Ham, Spider-Man Noir, Peni Parker e Spider-Woman. Adesso, però, sembra che sia stata rivelata l’identità di uno dei cattivi principali del film…

Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, infatti, il “villain chiave” del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo potrebbe essere Macchia, alter ego di Jonathan Ohnn. Nei fumetti, si tratta di uno dei criminali al servizio di Kingpin. La principale capacità di Macchia è quello di poter spostare se stesso o parti del suo corpo ovunque, attraversando la dimensione a pois per mezzo di varchi che può piazzare dove preferisce.

Murphy’s Multiverse è una fonte generalmente attendibile, ma la stessa sottolinea che al momento si tratta soltanto di un semplice rumor e che non esiste alcuna conferma ufficiale. In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, inizialmente previsto per aprile del 2022, è stato posticipato al 7 ottobre dello stesso anno a causa della pandemia di Covid-19.

Le info su Spider-Man: Un Nuovo Universo

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, con Shameik Moore e Jake Johnson. È uscito al cinema il 25 dicembre 2018 e ha vinto l’Oscar nel 2019 come miglior film d’animazione. Il cast di doppiatori americano comprendere gli attori Shameik Moore, Hailee SteinfeldMahershala AliJake JohnsonLiev Schreiber, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.

- Pubblicità -