The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha anticipato il cameo di Chris Evans?

Wyatt Russell, interprete di John Walker in The Falcon and the Winter Soldier, potrebbe aver anticipato il cameo di Chris Evans nella serie.

Chris Evans

Wyatt Russell potrebbe aver anticipato il cameo di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier. Mancano ormai due episodi alla fine della serie ambientata nel MCU e siamo ormai entrati nel vivo di quella che rappresenta la trama principale, ossia il peso dell’eredità del mantello di Captain America.

 

Dalla scoperta dell’esistenza di Isaiah Bradley al crollo pubblico di John Walker che ha ucciso un membro dei Flag-Smashers, la serie ha ormai messo in discussione tutto ciò che il pubblico credeva di sapere sull’amatissimo supereroe. A differenza di Sam Wilson, però, John Walker non ha alcun legame personale con Steve Rogers.

Durante una recente intervista con BBC Radio 1, è stato chiesto a Wyatt Russell se avesse mai incontrato Chris Evans. La risposta dell’attore è stata la seguente: “Se ho mai incontrato Chris Evans? Credo di sì. Non credo di averli ‘stretto la mano’, ma credo di averlo incontrato da qualche parte e di averlo guardato negli occhi. Che equivale più ad essere uno stalker che ad aver realmente incontrato qualcuno. Comunque penso di sì. Dovrete solo aspettare la fine della serie. Resterete tutti sorpresi.”

The Falcon and the Winter Soldier e il misterioso cameo nell’episodio 5

Le parole di Russell sono molto difficile da interpretare. Sicuramente l’attore ha lasciato intendere che il finale della serie ci regalerà più di una sorpresa, ma ad oggi non possiamo sapere se ciò abbia davvero qualcosa a che fare con Chris Evans e con un suo ipotetico ritorno nel MCU. Ricordiamo che di recente era esplosa la notizia del ritorno dell’attore nell’universo condiviso, poi smentita sia dallo stesso Evans che da Kevin Feige.

Tuttavia, è da tempo che si parla di un possibile ritorno di Steve Rogers e non è escluso che Evans possa aver girato le sue scene in gran segreto, proprio per evitare eventuali spoiler. Inoltre, nel quinto episodio della serie – che debutterà questo venerdì – è atteso il cameo di un personaggio che sembra essere già noto ai fan del MCU (è già stato confermato che non si tratterà di Black Panther). Come al solito, non possiamo far altro che attendere la messa in onda per scoprire come andranno realmente le cose e quali eventuali sorprese la Marvel ha riservato ai suoi fan.

- Pubblicità -