The Flash: foto dal set confermano la presenza di ‘Batfleck’

The Flash film 2022

Mentre continuano le riprese di The Flash, arrivano nuovi dettagli dalle foto rubate dal set del film, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni a nella zona di George Square a Glasgow, Scozia.

 

Dalle foto trapelate possiamo vedere il Batpod utilizzato dal Batman di Ben Affleck, cosa che darebbe la conferma definitiva della presenza di ‘Batfleck’ nel film, accanto al Batman di Michael Keaton. Naturalmente Ben Affleck non è fisicamente impegnato sul set, dal momento che sta trascorrendo le vacanze a bordo di uno yacht a Saint Tropez, insieme alla “nuova” fidanzata Jennifer Lopez, ma le foto del costume e del veicolo non lasciano dubbi, seppure in forma di stunt, il suo Cavaliere Oscuro comparirà nel film di Andy Muschietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LET’S TALK DC (@lets_talk_dc)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LET’S TALK DC (@lets_talk_dc)

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 4 novembre 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -