The Flash: foto dal set mostrano la Wayne Manor

The Flash

Sono cominciate le riprese del tanto rimandato The Flash e le prime foto che arrivano dal set del film Warner Bros riguardano la Wayne Manor. Si tratta della Burghley House nel Lincolnshire, in Inghilterra, insieme ai camion e all’impresa di costruzioni della Warner Bros che stanno allestendo il set.

 

Ezra Miller, che torna a essere Barry Allen /Flash, Michael Keaton, che farà il suo grande ritorno nei panni di Bruce Wayne / Batman, non sono ancora stati fotografati sul set, ma scommettiamo che i paparazzi riusciranno a immortalarli nei prossimi giorni.

Fonte foto: DCVERSO

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 4 novembre 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

Non ci sarà invece Billy Crudup, che aveva interpretato Henry Allen (il padre di Barry) in Justice League: l’attore verrà sostituito nella parte da Ron Livingston. Il film dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti “Flashpoint” del 2011, scritta da Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert.

- Pubblicità -