The Flash: ufficiale il ritorno di Kiersey Clemons nei panni di Iris West

È stato confermato che Kiersey Clemons tornerà ad essere Iris West in The Flash, personaggio tagliato dalla versione cinematografica di Justice League.

Kiersey Clemons the flash

Kiersey Clemons, che ha interpretato Iris West in una scena tagliata dalla versione cinematografica di Justice League, tornerà nei panni del personaggio per l’atteso The Flash, andando così ad affiancare Ezra Miller nei panni di Barry Allen e Michael Keaton e Ben Affleck in quelli delle rispettive iterazioni di Batman.

 

Anche se finora non è stato rivelato molto in merito alla trama del film, pare che la storia sarà fortemente ispirata alla famose serie a fumetti “Flashpoint”. Se ciò dovesse essere confermato, nel film vedremo Barry Allen saltare da una linea temporale all’altra e, probabilmente, sarà in questo modo che avrà l’opportunità di incontrare il Batman di Keaton. Tuttavia, non è chiaro ad oggi come il film possa spianare la strada ad eventuali progetti futuri legati al DCEU, come ad esempio il sequel di Aquaman.

Ora, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attrice Kiersey Clemons tornerà in The Flash per interpretare Iris West. Nonostante sia una figura importante nei fumetti di Flash, nonché il principale interesse amoroso di Barry Allen, Iris è stata tagliata dalla versione cinematografica di Justice League. Tuttavia, la ritroveremo nell’attesissima Snyder Cut, che arriverà su in America e in Italia il prossimo 18 marzo. Tuttavia, sarà il cinecomic di Andy Muschietti a segnare il debutto ufficiale del personaggio sul grande schermo e, di conseguenza, nel DCEU.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 1 luglio 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Nel cast ci saranno anche Billy Crudup, che sarà di nuovo Henry Allen (il padre di Barry, già visto in Justice League) e la new entry Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl. Il film dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti “Flashpoint” del 2011, scritta da Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert.

- Pubblicità -