The Marvels: un gradito ritorno e un debutto inatteso per il sequel?

Nuovi aggiornamenti sui personaggi che dovremmo vedere in The Marvels, l'attesissimo sequel di Captain Marvel in arrivo nel 2022.

The Marvels Captain Marvel 2 film 2022

Le riprese di The Marvels inizieranno molto presto e, ovviamente, c’è molta eccitazione per il sequel di Captain Marvel che promette di riunire Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Ms. Marvel (Iman Vellani). A parte ciò, è stato rivelato molto poco sul film, ma due importanti aggiunte alla storia potrebbero essere state rivelate grazie a IMDb.

 

Come notato da Murphy’s Multiverse (via CBM), due assistenti sono stati aggiunti all’elenco di The Marvels sul noto sito. Il primo è John Humber, che serve regolarmente come assistente di Jude Law nei suoi progetti relativi al grande schermo. La seconda, invece, è Samantha Jackson, assistente regolare di Shamier Anderson, attore canadese noto per la serie Wynonna Earp.

Law ha interpretato Yon-Rogg nel primo film e considerando il fatto che si è allontanato dalla sua “battaglia” con Carol, un eventuale ritorno del personaggio avrebbe senso. Per quanto riguarda Anderson, non abbiamo sentito nulla prima d’ora in merito al suo potenziale coinvolgimento nel sequel.

Nonostante ciò, le speculazioni sono ormai dilagate sul web, e secondo i più Anderson potrebbe interpretare Adam Brashear, ossia Blue Marvel. In effetti, è da un po’ di tempo che si parla del coinvolgimento di questo personaggio nel sequel, e avrebbe sicuramente senso per l’eroe debuttare in un film con un titolo come questo.

Inoltre, Anderson è un attore molto in ascesa al momento, e presto lo vedremo anche in John Wick 4. La speranza è quella di riuscire ad avere nuovi dettagli quanto prima, anche se al momento non è chiaro quando i Marvel Studios intendano condividere maggiori informazioni sul resto dei titoli della Fase 4, al di là dei film che arriveranno quest’anno.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà l’11 novembre 2022.

- Pubblicità -