venom 2

La prima volta che abbiamo incontrato il personaggio di Cletus Kasady è stato nella scena post-credit di Venom. Ora, il personaggio interpretato da Woody Harrelson si prepara a fare il suo ingresso trionfale nell’attesissimo Venom: La furia di Carnage, dopo finalmente vedremo in azione il suo alter ego.

 

Come lo stesso titolo del sequel preannuncia, nel nuovo film Kasady avrà un ruolo decisamente chiave. Grazie ai vari trailer, abbiamo visto che all’inizio il serial killer si troverà nel braccio della morte. Quando verrà poi intervistato da Eddie, tramite un processo che per ovvie ragioni non è ancora stato svelato, si legherà ad un simbionte rosso noto come Carange. I due fuggiranno dalla prigione e inizieranno a scatenare il caos, con Eddie e Venom che saranno costretti a farsi avanti per cercare di fermarli.

I fan di Carnage sono entusiasti di vedere finalmente l’iconico personaggio sul grande schermo, e di certo Woody Harrelson è consapevole della responsabilità che un ruolo così amato comporta. Parlando con Collider, il celebre attore ha parlato di come si è preparato per calarsi al meglio nei panni del serial killer/simbionte, cercando di mettere da parte il pensiero dell’enorme fanbase e di concentrarsi esclusivamente sul ruolo.

“Se avessi pensato alla grande fanbase della Marvel, di certo sarebbe stato molto difficile per me”, ha spiegato Harrelson. “Quindi mi sono approcciato al personaggio come, in generale, farei con qualsiasi altro ruolo, anche se sono consapevole che avere a che fare con una proprietà Marvel alza inevitabilmente la posta in gioco. È stato bello leggere tutti quei vecchi fumetti e cercare di capire cose gli fosse capitato di così orribile durante la sua infanzia al punto da spingerlo a diventare uno squilibrato, un serial killer. È stato molto utile.”

Quello che sappiamo su Venom: La furia di Carnage

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. In Venom: La furia di Carnage assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man, interpretato da Woody Harrelson.

Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham (Boardwalk Empire, Taboo). Il film uscirà in autunno al cinema.

- Pubblicità -