Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer in arrivo in autunno

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Il produttore Brian Gay ha anticipato che il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà questo autunno. Si tratta del terzo film del franchise che è stato preceduto da due film di grande successo di pubblico anche se di scala inferiore rispetto agli altri film del MCU. 

 

Nel corso di un’intervista con One Take News, Brian Gay ha discusso del trailer e della finestra d’uscita del film: 

“Sapete, sono molto eccitato di condividere questo progetto con tutti voi all’inizio del prossimo anno. Al momento, quello che mi piace di questo film è che abbiamo sempre giocato sul fatto che i film di Ana-Man erano più piccoli rispetto agli altri, ma questo sarà invece molto più grande! Siamo stati in grado di mostrare qualcosa al D23 e avremo qualcosa in arrivo in autunno, prima della premiere il prossimo anno. Dirò che è divertente avere di nuovo tutta la famiglia insieme, vivranno un’avventura molto grande, e credo che tutti percepiremo la differenza dagli altri due film.”

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, descrizione del footage del SDCC

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -