Anya Taylor-Joy al fianco di Miles Teller nel prossimo film d’azione The Gorge 

Anya Taylor-Joy
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Secondo Deadline , la vincitrice del Golden Globe Anya Taylor-Joy ha firmato per un ruolo da protagonista al fianco di Miles Teller nel prossimo film d’azione di Skydance,  The Gorge. Ulteriori dettagli sul suo personaggio sono ancora tenuti nascosti. Inoltre, Apple Original Films ha ufficialmente aderito al progetto e fungerà da distributore. 

 

Anya Taylor-Joy ha ottenuto il riconoscimento per la prima volta per il suo acclamato ruolo nel film di Robert Eggers del 2015 The Witch. I suoi altri crediti degni di nota includono film come SplitEmma e Last Night in Soho, oltre alle serie tv The Queen’s Gambit e Peaky Blinders. La vedremo presto nel prequel di Mad Max: Fury Road di George Miller, Furiosa, e presterà presterà  la sua voce alla Principessa Peach in The  Super Mario Bros. Movie.

The Gorge è descritta come una “storia d’amore ad alta azione e che piega i generi”. Il film sarà diretto e prodotto da Scott Derrickson, che ha anche recentemente riscosso successo al botteghino con il film horror The Black Phone. La sceneggiatura è scritta e prodotta da Zach Dean (The Tomorrow War), con Teller anche come produttore esecutivo. I produttori sono David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, insieme a C. Robert Cargill e Sherryl Clark per Crooked Highway. Adam Kolbrenner e Greg Goodman sono anche i produttori.

- Pubblicità -