Armor Wars, ecco di cosa parlerà il film con Don Cheadle

Marvels Armor Wars

Don Cheadle sarà protagonista di Armor Wars, un nuovo film del MCU che lo vedrà tornare nei panni del Colonnello James “Rhodey” Rhodes, alias War Machine. C’è un ricco potenziale per il film, a cui Cheadle accenna in una nuova intervista. Durante un incontro con Entertainment Weekly, rivela di essere molto entusiasta di presentare il vero Rhodey agli spettatori, che finora hanno visto il personaggio solo in relazione ad altri importanti attori del MCU, in particolare Tony. Dopo che The Falcon and the Winter Soldier ha permesso sia a Bucky (Sebastian Stan) che a Sam Wilson (Anthony Mackie) di uscire dall’ombra di Steve Rogers (Chris Evans), sembra che il film di Armor Wars seguirà questa scia e darà a Rhodey un storia più personale, fuori dall’ombra di Tony Stark.

 

“Cosa vuole fare? Quali sono i suoi desideri al di fuori del rapporto con queste persone che abbiamo già visto? Chi è quando è da solo? Molte di queste cose non le abbiamo mai viste prima, quindi c’è una buona opportunità per esplorare quelle cose e, si spera, creare un personaggio completo che abbia la possibilità di mostrarci cosa c’è oltre l’armatura… In un certo senso è una rinascita. Sta tornando in questo personaggio, ma non siamo mai andati nei posti in cui stiamo per andare nello show, quindi sento che in un certo senso lo stiamo conoscendo anche dopo tutto questo tempo.”

Al momento non c’è nessun regista collegato al progetto né nessun dettaglio in merito a quando il film uscirà nel continuum del Marvel Cinematic Universe 2023-2025.

La storia di Armor Wars ha attraversato Iron Man (Vol. 1) dal n. 225 (dicembre 1987) al n. 231 (giugno 1988), è stata scritta da David Michelinie e Bob Layton con i disegni di Mark Bright. Nella serie, soprannominata anche “The Stark Wars”, Iron Man incontra lo Spymaster, che ruba la tecnologia Stark. Iron Man si scontra anche con Force, che imposta la trama di “Armor Wars” nei seguenti numeri.

- Pubblicità -